Iscrizione al Registro delle imprese storiche
Come ogni anno, in esecuzione di quanto stabilito dalla delibera di C.C. n.44/2011 successivamente modificata dalla Deliberazione di Consiglio Comunale n.83 del 26/7/2018, è stato emesso Avviso Pubblico per l’iscrizione nel Registro delle imprese storiche del Comune di Castel San Pietro Terme anno 2024. Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 23 AGOSTO 2024.
Il Registro è composto in 4 sezioni cosi distinte, ricordando che l’anzianità deve essere maturata al 31/12/2023:
Ø Età di bronzo: (25-49 anni)
Ø Età d’argento: (50 – 74 anni)
Ø Età d’oro: (75 – 99 anni)
Ø Età di diamante: (100 e oltre anni).
Le imprese iscritte (visionate da apposita Commissione nominata dalla Giunta Comunale composta anche dalle Associazioni di categoria) riceveranno una targa onorifica nell’ambito della manifestazione del “Settembre Castellano 2024” – nella serata “Castello in DVD” che si svolgerà il 28 agosto 2024.
Per informazioni o chiarimenti potete contattare il Servizio Turismo- Promozione Territoriale-Polizia Amministrativa: Responsabile del Servizio P.O. – D.ssa Rita Lugaresi, referente Dott.ssa Maria Cristina Bugamelli e Dott.ssa Laura Martelli reperibili ai numeri 051/6954213-214 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 o all’indirizzo e-mail: polizia.amministrativa@comune.castelsanpietroterme.bo.it
I documenti sono disponibili sul sito www.comune.castelsanpietroterme.bo.it